Kies je taal.

Termini e condizioni

Chilasso Company (di seguito: Chilasso Company è registrata presso la Camera di Commercio con il numero 67673791 e si trova in Saffierstraat 69 B, 1074GM Amsterdam

Articolo 1 - Definizioni
1. In questi termini e condizioni generali, i seguenti termini sono utilizzati con il seguente significato, se non diversamente specificato:
2. Offerta: qualsiasi offerta scritta all'Acquirente per la consegna dei Prodotti da parte del Venditore a cui questi termini e condizioni sono legati indissolubilmente.
3. Acquirente: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio di una professione o impresa che stipula un Contratto (a distanza) con il Venditore.
4. Contratto: il contratto di acquisto (a distanza) che si estende alla vendita e alla consegna dei Prodotti acquistati dall'Acquirente da Chilasso Company.
5. Prodotti: I Prodotti offerti da Chilasso Company sono le salse.
6. Venditore: il fornitore dei Prodotti all'Acquirente, di seguito: Chilasso Company.

Articolo 2 - Applicabilità
1. I presenti termini e condizioni generali si applicano a ogni O fferta di Chilasso Company e ad ogni Accordo tra Chilasso Company e un Acquirente e ad ogni Prodotto offerto da Chilasso Company.
2. Prima della conclusione di un Contratto (a distanza), l'Acquirente avrà accesso a questi termini e condizioni generali. Se ciò non è ragionevolmente possibile, Chilasso Company indicherà all'Acquirente come l'Acquirente può visionare i termini e le condizioni generali, che comunque sono state pubblicate sul sito web di Chilasso Company, in modo che l'Acquirente possa facilmente memorizzare tali termini e condizioni generali su un supporto durevole.
3. In situazioni eccezionali, i presenti termini e condizioni generali possono essere derogati se questo è stato espressamente concordato per iscritto con Chilasso Company.
4. Questi termini e condizioni generali si applicano anche ad accordi aggiuntivi, modificati e di follow-up con l'Acquirente. Qualsiasi condizione generale e / o di acquisto dell'Acquirente viene espressamente rifiutata.
5. Se una o più disposizioni di questi termini e condizioni generali sono parzialmente o completamente nulle o vengono annullate, le altre disposizioni di questi termini e condizioni generali rimarranno in vigore e le disposizioni non valide / annullate saranno sostituite da una disposizione con la stessa pretesa disposizione originale.
6. Le incertezze sul contenuto, la spiegazione o le situazioni che non sono regolate in questi termini e condizioni generali devono essere valutate e spiegate nello spirito di questi termini e condizioni generali.
7. Qualora venga fatto riferimento a lui / lei nelle presenti condizioni generali, questo deve essere inteso anche come riferimento a lui / lei, se e per quanto applicabile.

Articolo 3 - L'offerta
1. Tutte le offerte fatte da Chilasso Company sono senza impegno, se non diversamente specificato per iscritto. Se l'Offerta è limitata o valida a determinate condizioni, ciò sarà esplicitamente indicato nell'offerta. Un'Offerta esiste solo se è stata formulata per iscritto.
2. L'Offerta della Società Chilasso è senza impegno. La Società Chilasso è vincolata dall'Offerta solo se l'accettazione della stessa è confermata per iscritto dall'Acquirente entro 30 giorni, o se l'Acquirente ha già pagato l'importo dovuto. Tuttavia, Chilasso Company ha il diritto di rifiutare un Accordo con un potenziale Acquirente per una buona ragione per Chilasso Company.
3. L'Offerta contiene una descrizione accurata del Prodotto offerto con i relativi prezzi. La descrizione è dettagliata in modo tale che l'Acquirente sia in grado di effettuare una corretta valutazione dell'Offerta. Errori evidenti o errori nell'Offerta non possono vincolare la Società Chilasso. Eventuali immagini e dati specifici nell'Offerta sono puramente indicativi e non possono essere motivo di alcun risarcimento o scioglimento del Contratto (a distanza). Chilasso Company non può garantire che i colori dell'immagine corrispondano esattamente ai colori reali del Prodotto.
4. I tempi ed i tempi di consegna indicati nell'Offerta della Società Chilasso sono indicativi e non danno diritto all'Acquirente di scioglimento o risarcimento qualora venissero superati, salvo esplicito accordo contrario.
5. Un preventivo composito non obbliga la Società Chilasso a consegnare parte degli articoli inclusi nell'offerta o nell'Offerta a una parte del prezzo indicato.
6. Se e nella misura in cui esiste un'offerta, questa non si applica automaticamente agli ordini ripetuti. Le offerte sono valide solo fino ad esaurimento scorte e secondo il principio del tutto esaurito.

Articolo 4 - Istituzione dell'accordo
1. Il Contratto è concluso nel momento in cui l'Acquirente ha accettato un'Offerta da Chilasso Company pagando il relativo Prodotto. Il Contratto è concluso anche quando il Cliente ha accettato un'Offerta o un Contratto dalla Società Chilasso restituendo una copia firmata (scannerizzata o originale) alla Società Chilasso, o dando un accordo esplicito e inequivocabile all'Offerta tramite e-mail. .
2. Un'Offerta può essere presentata dalla Società Chilasso tramite il sito web o inviando un'offerta.
3. Se l'Acquirente ha accettato l'Offerta concludendo un Contratto con la Società Chilasso, la Società Chilasso confermerà il Contratto con l'Acquirente per iscritto, almeno via e-mail.
4. Se l'accettazione si discosta (su punti minori) dall'Offerta, la Società Chilasso non è vincolata dalla stessa.
5. La Società Chilasso non è vincolata da un'Offerta se l'Acquirente poteva ragionevolmente aspettarsi o avrebbe dovuto capire o avrebbe dovuto capire che l'Offerta contiene un errore palese o materiale. L'Acquirente non può derivare alcun diritto da questo errore o errore.
6. È escluso il diritto di recesso.
7. Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti che non possono essere ritirati a causa di una durata limitata. Ciò è esplicitamente dichiarato nell'Offerta.

Articolo 5 - Attuazione dell'accordo
1. La Società Chilasso eseguirà il Contratto al meglio delle proprie conoscenze e capacità.
2. Se e per quanto necessario per la corretta esecuzione del Contratto, Chilasso Company ha il diritto di far eseguire determinate attività da terzi a propria discrezione.
3. L'Acquirente garantisce che tutte le informazioni, di cui la Società Chilasso indica che queste sono necessarie o di cui l'Acquirente dovrebbe ragionevolmente comprendere che sono necessarie per l'esecuzione del Contratto, sono fornite alla Società Chilasso in modo tempestivo. Qualora le informazioni richieste per l'attuazione dell'Accordo non siano fornite alla Società Chilasso in tempo utile, la Società Chilasso ha il diritto di sospendere l'attuazione dell'Accordo.
4. Nell'attuazione del Contratto, la Società Chilasso non è obbligata o obbligata a seguire le istruzioni dell'Acquirente se ciò modifica il contenuto o l'ambito del Contratto. Se le istruzioni comportano un lavoro aggiuntivo per la Società Chilasso, l'Acquirente è tenuto a rimborsare i costi aggiuntivi o aggiuntivi di conseguenza.
5. La Società Chilasso può prima di procedere all'attuazione del Contratto richiedere una garanzia da parte dell'Acquirente o il pagamento anticipato completo.
6. Chilasso Company non è responsabile per danni, di qualsiasi natura, che siano sorti perché Chilasso Company ha assunto informazioni errate e / o incomplete fornite dall'Acquirente, a meno che tale inesattezza o incompletezza non fosse nota a Chilasso Company.
7. L'Acquirente manleva la Società Chilasso da eventuali pretese di terzi, che subiscano danni in relazione all'esecuzione del Contratto e che siano imputabili all'Acquirente.

Articolo 6 - Consegna
1. Se l'inizio, lo stato di avanzamento o la consegna del Contratto sono ritardati perché, ad esempio, l'Acquirente non ha fornito tutte le informazioni richieste o non ha fornito una collaborazione sufficiente, il pagamento (acconto) non è stato ricevuto dalla Società Chilasso in tempo o entro altre parti. circostanze al di fuori del controllo di Chilasso Company qualsiasi ritardo si verifica, Chilasso Company ha diritto a una ragionevole proroga del periodo di consegna / completamento. Tutti i termini di consegna concordati non sono mai scadenze rigide. L'acquirente deve dare a Chilasso Company un avviso scritto di inadempienza e concederle un periodo ragionevole per poter ancora consegnare o consegnare. L'acquirente non ha diritto ad alcun risarcimento per il ritardo verificatosi.
2. L'Acquirente è tenuto a prendere in consegna la merce nel momento in cui gli viene messa a disposizione in conformità con il Contratto, anche se gli viene offerta prima o dopo di quanto concordato.
3. Se l'Acquirente rifiuta di prendere in consegna o è negligente nel fornire informazioni o istruzioni necessarie per la consegna, la Società Chilasso ha il diritto di immagazzinare la merce a spese e rischio dell'Acquirente.
4. Se i Prodotti vengono consegnati da Chilasso Company o da un corriere esterno, Chilasso Company ha il diritto, salvo diverso accordo scritto, di addebitare eventuali costi di consegna. Questi saranno poi fatturati separatamente, salvo diversamente concordato esplicitamente.
5. Se la Società Chilasso richiede informazioni dall'Acquirente nel contesto dell'attuazione del Contratto, il termine di consegna inizierà solo dopo che l'Acquirente avrà messo a disposizione della Società Chilasso tutte le informazioni necessarie per l'attuazione.
6. Se l'Azienda Chilasso ha specificato un termine per la consegna, questo è indicativo. Per le consegne al di fuori dei Paesi Bassi si applicano periodi di consegna più lunghi.
7. Chilasso Company ha il diritto di consegnare la merce in parti, a meno che ciò non sia deviato dal Contratto o la consegna parziale non abbia valore indipendente. La ditta Chilasso ha facoltà di fatturare separatamente quanto consegnato.
8. Le consegne vengono effettuate solo se tutte le fatture sono state pagate se non espressamente concordato diversamente. L'Azienda Chilasso si riserva il diritto di rifiutare la consegna qualora sussistano fondati timori di mancato pagamento.

Articolo 7 - Imballaggio e trasporto
1. L'Azienda Chilasso si impegna nei confronti dell'Acquirente a imballare adeguatamente la merce da consegnare e ad assicurarla in modo tale che, durante il normale utilizzo, giunga a destinazione in buono stato.
2. Salvo diverso accordo scritto, tutte le consegne si intendono IVA inclusa (IVA), compreso imballaggio e materiale di imballaggio.
3. L'accettazione della merce senza commenti o annotazioni sulla bolla di consegna o sulla ricevuta vale come prova che l'imballaggio era in buone condizioni al momento della consegna.
4. Se viene fornito materiale di imballaggio, l'acquirente ne sostiene i costi. I costi addebitati da Chilasso per il materiale di imballo verranno rimborsati entro 14 giorni lavorativi se il materiale viene restituito dall'Acquirente vuoto e integro entro un mese dalla data di consegna.

Articolo 8 - Indagini, reclami
1. L'acquirente è tenuto a ispezionare la merce consegnata al momento della consegna, ma in ogni caso entro 24 ore dal ricevimento della merce consegnata, ma solo per disimballarla o utilizzarla nella misura necessaria. per poter valutare se mantiene il Prodotto. In tal modo, l'Acquirente deve verificare se la qualità e la quantità delle merci consegnate corrispondono al Contratto e se i Prodotti soddisfano i requisiti che si applicano ad essi nel normale traffico (commerciale).
2. Eventuali vizi o mancanze visibili devono essere segnalati per iscritto a Chilasso Company dopo la consegna a [indirizzo e-mail]. L'acquirente ha a disposizione un periodo di 24 ore dalla consegna. Difetti o carenze invisibili devono essere segnalati entro 24 ore dalla scoperta, ma non oltre 1 mese dopo la consegna. In caso di danneggiamento del Prodotto dovuto a un trattamento incurante da parte dell'Acquirente stesso, l'Acquirente stesso è responsabile dell'eventuale deprezzamento del Prodotto.
3. In caso di reclamo tempestivo ai sensi del paragrafo precedente, l'Acquirente resta obbligato a pagare la merce acquistata. Qualora l'Acquirente desideri restituire merce difettosa, ciò avverrà solo previo consenso scritto di Chilasso Company secondo le modalità indicate da Chilasso Company.
4. I rimborsi all'Acquirente verranno elaborati il prima possibile, ma il pagamento può richiedere fino a 30 giorni dal ricevimento della spedizione di ritorno. I rimborsi verranno effettuati sul numero di conto specificato in precedenza.
5. Se l'Acquirente esercita il proprio diritto di reclamo, non ha diritto di sospendere il proprio obbligo di pagamento o di saldare le fatture in sospeso.
6. In assenza di una consegna completa, e / o se uno o più Prodotti sono mancanti, e ciò è dovuto a Chilasso Company, Chilasso Company, su richiesta dell'Acquirente, invierà il Prodotto mancante o il restante ordine. Annulla. La conferma di ricezione dei Prodotti è determinante. Eventuali danni subiti dall'Acquirente a causa dell'ambito (divergente) della consegna non possono essere recuperati da Chilasso Company.

Articolo 9 - Prezzi
1. Durante il periodo di validità dell'Offerta, i prezzi dei Prodotti offerti non subiranno aumenti, salvo in caso di variazione delle aliquote IVA.
2. I prezzi indicati nell'Offerta sono comprensivi di IVA, salvo diversamente specificato.
3. I prezzi indicati nell'Offerta si basano sui fattori di costo applicabili al momento della conclusione del Contratto, quali: i dazi di importazione ed esportazione, i costi di trasporto e scarico, l'assicurazione ed eventuali prelievi e tasse.
4. In caso di Prodotti o materie prime i cui prezzi sono fluttuanti nel mercato finanziario e sui quali Chilasso Company non ha alcuna influenza, Chilasso Company può offrire tali Prodotti a prezzi variabili. L'Offerta afferma che i prezzi sono prezzi obiettivo e possono variare.
Articolo 10 - Politica di pagamento e incasso
1. Il pagamento deve essere preferibilmente effettuato in anticipo nella valuta in cui viene effettuata la fattura tramite il metodo indicato.
2. L'acquirente non può trarre alcun diritto o aspettativa da un budget precedentemente emesso, a meno che le parti non abbiano espressamente convenuto diversamente.
3. L'Acquirente deve effettuare un pagamento forfettario sul numero di conto e sui dettagli di Chilasso Company resi noti. Le parti possono concordare un termine di pagamento diverso solo previa autorizzazione esplicita e scritta di Chilasso Company.
4. Se è stato concordato un obbligo di pagamento periodico dell'Acquirente, la Società Chilasso ha il diritto di adeguare per iscritto i prezzi e le tariffe applicabili con il dovuto rispetto di un periodo di 3 mesi.
5. In caso di liquidazione, fallimento, sequestro o sospensione del pagamento dell'Acquirente, le pretese della Società Chilasso nei confronti dell'Acquirente sono immediatamente esigibili ed esigibili.
6. La Società Chilasso ha la facoltà di far sì che i pagamenti effettuati dall'Acquirente tendano in primo luogo a ridurre i costi, poi a ridurre gli interessi dovuti ed infine a ridurre il capitale e gli interessi correnti. La Società Chilasso può, senza essere inadempiente, rifiutare un'offerta di pagamento se l'Acquirente indica un diverso ordine per l'assegnazione. La Società Chilasso può rifiutare il pagamento completo del capitale, se non vengono pagati anche gli interessi aperti e maturati nonché i costi.
7. Se l'Acquirente non adempie al proprio obbligo di pagamento e non ha adempiuto al proprio obbligo entro il termine di pagamento stabilito di 7 giorni, l'Acquirente è inadempiente.
8. Dalla data in cui l'Acquirente è inadempiente, Chilasso Company, senza ulteriore avviso di inadempimento, rivendicherà gli interessi legali (commerciali) dal primo giorno di inadempienza fino al completo pagamento e rimborso delle spese extragiudiziali ai sensi dell'articolo 6: 96 del codice civile olandese, calcolato secondo la scala graduata. dal Decreto sul risarcimento delle spese di riscossione extragiudiziale del 1 luglio 2012.
9. Se la società Chilasso ha sostenuto costi più o più elevati che sono ragionevolmente necessari, questi costi sono ammissibili al rimborso. A carico dell'Acquirente sono anche le spese giudiziarie ed esecutive sostenute.

Articolo 11 - Garanzia
La Società Chilasso garantisce che i Prodotti sono conformi al Contratto, alle specifiche indicate nell'offerta, all'usabilità e / o affidabilità e alle norme / regolamenti legali al momento della conclusione del Contratto. Ciò vale anche se la merce da consegnare è destinata all'uso all'estero e l'Acquirente ha esplicitamente notificato per iscritto al Venditore tale utilizzo al momento della stipula del Contratto.



Articolo 12 - Riserva di proprietà
1. Tutte le merci consegnate da Chilasso Company rimangono di proprietà di Chilasso Company fino a quando l'Acquirente non avrà adempiuto a tutti i seguenti obblighi derivanti da tutti i Contratti conclusi con Chilasso Company.
2. L'acquirente non è autorizzato a impegnare o gravare in altro modo la merce soggetta a riserva di proprietà se la proprietà non è stata ancora trasferita integralmente.
3. Se terzi sequestrano la merce consegnata con riserva di proprietà o desiderano far valere o far valere diritti su di essa, l'Acquirente è tenuto a informarne la Società Chilasso non appena ragionevolmente prevedibile.
4. Nel caso in cui la Società Chilasso desideri esercitare i propri diritti di proprietà come indicati nel presente articolo, l'Acquirente concede il permesso e l'autorizzazione incondizionati e irrevocabili alla Società Chilasso oa terzi da essa designati ad entrare in tutti quei luoghi in cui le proprietà di Chilasso L'azienda si trova e per riprendere tali articoli.
5. La Società Chilasso ha il diritto di trattenere il / i Prodotto / i acquistato / i dall'Acquirente se l'Acquirente non ha ancora (completamente) adempiuto ai suoi obblighi di pagamento, nonostante l'obbligo di trasferire o consegnare l'Azienda Chilasso. Dopo che l'Acquirente ha ancora adempiuto ai propri obblighi, Chilasso Company farà tutto il possibile per consegnare i Prodotti acquistati all'Acquirente il prima possibile.
6. I costi e gli altri danni (consequenziali) conseguenti alla conservazione dei Prodotti acquistati sono a carico e rischio dell'Acquirente e saranno rimborsati all'Azienda Chilasso dall'Acquirente alla prima richiesta.
7. L'Acquirente si impegna a restituire questi Prodotti o la parte di essi richiesta da Chilasso Company alla prima richiesta di Chilasso Company, nella misura in cui siano ancora disponibili.
8. In caso di fallimento o sospensione dei pagamenti da parte dell'Acquirente, sequestro di qualsiasi natura da parte dell'Acquirente, accoglimento di una richiesta dell'Acquirente al tribunale per dichiarare di essere nominato, l'Acquirente è tenuto a darne immediata comunicazione Chilasso Company in forma scritta o elettronica, e anche per fornire al curatore, ufficiale giudiziario o amministratore l'accesso immediato al presente contratto.
9. Tutti i danni per la Società Chilasso causati dal mancato rispetto di quanto sopra, saranno a carico dell'Acquirente.
10. L'Acquirente è tenuto a restituire i Prodotti nella situazione sopra menzionata alla Società Chilasso il prima possibile.
11 L'Acquirente è tenuto ad avere la corretta assicurazione per quanto riguarda lo stoccaggio e la vendita dei Prodotti della Ditta Chilasso.
12. L'Acquirente si impegna a gestire i Prodotti come un buon custode, a curarne la custodia e manutenzione da buon custode, a conservarli in modo ordinato e ordinato. Tutti i costi, sia giudiziari che extragiudiziali, sotto qualsiasi nome, derivanti o connessi alla manutenzione e custodia sono esclusivamente a carico dell'Acquirente. Se l'Acquirente non adempie a tali obblighi, la Società Chilasso è autorizzata a prendersi cura di queste polizze assicurative a spese dell'Acquirente.

Articolo 13 - Istruzioni per l'utente Prodotti
1. L'Acquirente dei Prodotti deve seguire i regolamenti e le istruzioni della Società Chilasso.
2. L'Acquirente deve mantenere i Prodotti asciutti e freschi e in conformità con le istruzioni di conservazione fornite.

Articolo 14 - Sospensione e scioglimento
1. La Società Chilasso è autorizzata a sospendere l'adempimento degli obblighi o a sciogliere il Contratto, nel caso in cui l'Acquirente non rispetti o non rispetti completamente gli obblighi (di pagamento) previsti dal Contratto.
2. Inoltre, la Società Chilasso è autorizzata a sciogliere il Contratto in essere tra essa e l'Acquirente, nella misura in cui non sia stato ancora eseguito, senza intervento giudiziario, se l'Acquirente non adempie tempestivamente o correttamente agli obblighi che gli derivano da qualsiasi Azienda Chilasso. contratto concluso.
3. Inoltre, la Società Chilasso è autorizzata a sciogliere il Contratto o farlo sciogliere senza preavviso di inadempienza se si verificano circostanze di natura tale che l'adempimento del Contratto è impossibile o, secondo gli standard di ragionevolezza e correttezza, non può più essere richiesto o se le circostanze si presentano diversamente. si verificano di natura tale da non poter ragionevolmente aspettarsi il mantenimento inalterato dell'Accordo.
4. In caso di scioglimento del Contratto, i crediti della Società Chilasso nei confronti dell'Acquirente sono immediatamente esigibili ed esigibili. Quando la Società Chilasso sospende l'adempimento degli obblighi, conserva i propri diritti di legge e di Contratto.
5. La Società Chilasso si riserva sempre il diritto di richiedere un risarcimento.

Articolo 15 - Limitazione di responsabilità
1. Se l'esecuzione del Contratto da parte di Chilasso Company comporta una responsabilità di Chilasso Company nei confronti dell'Acquirente o di terzi, tale responsabilità è limitata ai costi addebitati da Chilasso Company in relazione al Contratto, a meno che il danno non sia sorto intenzionale o grave negligenza. . La responsabilità della Società Chilasso è in ogni caso limitata all'importo massimo del danno risarcito dalla compagnia assicurativa per evento all'anno.
2. Chilasso Company non è responsabile per danni consequenziali, danni indiretti, mancato guadagno e / o perdita, mancato risparmio e sono esclusi i danni conseguenti all'uso dei Prodotti consegnati.
3. Chilasso Company non è responsabile per danni causati da una errata conservazione del Prodotto.
4. La Società Chilasso non è responsabile per danni che siano o possano essere il risultato di qualsiasi atto o omissione a seguito di informazioni (incomplete e / o errate) sui siti web o sui siti web collegati.
5. La Società Chilasso non è responsabile per errori e / o irregolarità nella funzionalità del sito e non è responsabile per malfunzionamenti o indisponibilità del sito per qualsiasi motivo.
6. Chilasso Company non garantisce il corretto e completo trasferimento del contenuto e dell'e-mail inviata da / per conto di Chilasso Company, né per la tempestiva ricezione degli stessi.
7. Tutti i reclami dell'Acquirente dovuti a carenze da parte di Chilasso Company decadono se non vengono segnalati per iscritto e motivati a Chilasso Company entro un anno dopo che l'Acquirente era a conoscenza o avrebbe potuto ragionevolmente essere a conoscenza dei fatti sui quali basa le sue affermazioni. Tutti i reclami dell'Acquirente scadono in ogni caso un anno dopo la risoluzione del Contratto.

Articolo 16 - Forza maggiore
1. La Società Chilasso non è responsabile se non può adempiere ai propri obblighi ai sensi del Contratto a causa di una situazione di forza maggiore, né può essere ritenuta conforme a qualsiasi obbligo se le viene impedito di farlo a causa di una circostanza che è non per sua colpa e non per suo conto ai sensi della legge, dell'atto legale o degli standard generalmente accettati.
2. La forza maggiore è in ogni caso intesa, ma non è limitata a quanto inteso al riguardo nella legge e nella giurisprudenza, (i) forza maggiore dei fornitori della Società Chilasso, (ii) inadempimento degli obblighi dei fornitori da parte del Acquirente. prescritto o consigliato a Chilasso Company, (iii) difettosità di beni, apparecchiature, software o materiali di terzi, (iv) misure governative, (v) interruzione di corrente, (vi) guasto di Internet, rete dati e strutture di telecomunicazione (per esempio di: criminalità informatica e pirateria informatica), (vii) disastri naturali, (viii) guerra e attacchi terroristici, (ix) problemi generali di trasporto, (x) scioperi sul lavoro presso l'azienda di Chilasso e (xi) altre situazioni che, a giudizio di Chilasso Company , sono al di fuori del suo controllo temporaneamente o definitivamente impedire l'adempimento dei suoi obblighi.
3. Chilasso Company ha il diritto di invocare la forza maggiore, se la circostanza che impedisce il (ulteriore) adempimento si verifica dopo che Chilasso Company avrebbe dovuto adempiere al proprio obbligo.
4. Durante il periodo in cui persiste la forza maggiore, le parti possono sospendere gli obblighi derivanti dal Contratto. Se questo periodo dura più di due mesi, ciascuna delle parti ha il diritto di sciogliere il Contratto, senza alcun obbligo di risarcimento all'altra parte.
5. Nella misura in cui la Società Chilasso al momento del verificarsi di forza maggiore ha nel frattempo adempiuto parzialmente ai propri obblighi ai sensi del Contratto o sarà in grado di adempierli, e la parte adempiuta o da adempiere ha valore indipendente, la Società Chilasso ha diritto al già adempiuto o parte da soddisfare separatamente. L'Acquirente è tenuto a pagare questa fattura come se fosse un Contratto separato.

Articolo 17 - Trasferimento del rischio
Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti oggetto del Contratto passa all'Acquirente in quanto azienda nel momento in cui la merce lascia il magazzino della Ditta Chilasso.

Articolo 18 - Diritti di proprietà intellettuale
1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e i diritti d'autore di Chilasso Company restano esclusivamente di Chilasso Company e non vengono trasferiti all'Acquirente.
2. È fatto divieto all'Acquirente di divulgare e / o moltiplicare, modificare o mettere a disposizione di terzi tutti i documenti sui quali poggiano i diritti di proprietà intellettuale e i diritti d'autore di Chilasso Company senza il previo consenso scritto di Chilasso Company. Se l'Acquirente desidera apportare modifiche alla merce consegnata da Chilasso Company, Chilasso Company deve accettare esplicitamente le modifiche previste.
3. È fatto divieto all'Acquirente di utilizzare i Prodotti sui quali poggiano i diritti di proprietà intellettuale della Società Chilasso diversi da quelli concordati nel Contratto.

Articolo 19 - Privacy, trattamento dei dati e sicurezza
1. La Società Chilasso tratta i dati (personali) dell'Acquirente e dei visitatori del / i sito / i con cura. Se richiesto, la Società Chilasso informerà l'interessato in merito.
2. Se la Società Chilasso è tenuta a fornire sicurezza per le informazioni ai sensi del Contratto, tale sicurezza soddisferà le specifiche concordate e un livello di sicurezza che, in considerazione dello stato dell'arte, della sensibilità dei dati e dei costi associati, è non irragionevole.

Articolo 20 - Reclami
1. Se l'Acquirente non è soddisfatto dei Prodotti di Chilasso Company e / o ha reclami in merito al (esecuzione del) Contratto, l'Acquirente è tenuto a segnalare tali reclami il prima possibile, ma non oltre 14 giorni di calendario dopo il causa pertinente del reclamo. portato a riferire. I reclami possono essere segnalati tramite info@chilasso.com con oggetto “Reclamo”.
2. Il reclamo deve essere sufficientemente motivato e / o spiegato dall'Acquirente affinché la Società Chilasso possa gestire il reclamo.
3. La Società Chilasso risponderà in modo sostanziale al reclamo il prima possibile, ma non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento del reclamo.
4. Le parti cercheranno di trovare una soluzione insieme.

Articolo 21 - Legge applicabile
1. La legge olandese si applica a ogni Accordo tra l'Azienda Chilasso e l'Acquirente. È espressamente esclusa l'applicabilità della Convenzione di Vienna (CISG).
2. In caso di spiegazione del contenuto e dell'ambito di questi termini e condizioni generali, il testo olandese sarà sempre determinante. Chilasso Company ha il diritto di modificare unilateralmente le presenti condizioni generali.
3. Tutte le controversie derivanti da o come risultato del Contratto tra la Società Chilasso e l'Acquirente saranno risolte presso il tribunale competente di Noord-Holland, località Amsterdam, a meno che disposizioni di legge imperative non portino alla giurisdizione di un altro tribunale.

Amsterdam, 1 ottobre 2020



Contact

ons
E: info@chilasso.com
T: +31(0)6 228 246 92  
Algemene VoorwaardenPrivacybeleid
nl_NLDutch
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram